attività

In uno spazio intimo e raccolto, situato nel quartiere Reno, a Bologna, ci occupiamo del benessere naturale delle persone. Siamo convinte che la prima cosa da fare, per mantenere uno stato di benessere a lungo, sia tenere corretti stili di vita. In tal senso, come operatrici del benessere, ci occupiamo delle persone in senso olistico. Non siamo medici, non per questo il nostro lavoro è meno importante. I percorsi che proponiamo non si occupano delle malattie delle persone, ma della loro parte sana, cercando di potenziare, le loro energie di auto-guarigione in modo naturale.  Incontriamo i nostri clienti quando sono in salute ed hanno la voglia di mantenersi tali – attraverso un miglioramento del proprio stile di vita – oppure quando avvertono un disagio, pur non essendo in stato di patologia. Siamo comunque accanto alle persone anche quando si ammalano, senza mai sovrapporci o metterci in contrasto con l’intervento del medico, che in patologia, è sempre il riferimento. In realtà, essendo il nostro intervento essenzialmente di tipo energetico, possiamo aiutare anche chi è in patologia ad affrontare al meglio la malattia, ritrovando e mobilizzando le energie sane che possono fare la differenza nell’evoluzione dello stato patologico.

Lo spazio dove operiamo non è molto grande e permette, anche negli incontri collettivi, di avere un rapporto diretto con ogni persona, di dedicarsi approfonditamente all’individuazione del percorso più giusto per lei.

In collaborazione con l’Associazione Chandra, teniamo incontri gratuiti sui temi del benessere naturale e dello yoga, destinati ai soci.

Lascia un commento